I Sentieri delle Tenebre. La Trilogia Completa R.A. Salvatore

ISBN: 9788834423585

Published:

Hardcover

704 pages


Description

I Sentieri delle Tenebre. La Trilogia Completa  by  R.A. Salvatore

I Sentieri delle Tenebre. La Trilogia Completa by R.A. Salvatore
| Hardcover | PDF, EPUB, FB2, DjVu, talking book, mp3, ZIP | 704 pages | ISBN: 9788834423585 | 8.47 Mb

Per la prima volta in un unico volume l’acclamata trilogia di R.A. Salvatore, assurta agli onori delle classifiche del New York Times. Il ciclo (La lama silente, L’ora di Wulfgar e Il Mare delle Spade) originariamente comprendeva anche Il ServitoreMorePer la prima volta in un unico volume l’acclamata trilogia di R.A. Salvatore, assurta agli onori delle classifiche del New York Times. Il ciclo (La lama silente, L’ora di Wulfgar e Il Mare delle Spade) originariamente comprendeva anche Il Servitore della Reliquia, poi incluso nella trilogia I SOLDATI DI VENTURA.La Lama SilenteWulfgar, reduce dall’Abisso dove ha subito atroci torture ad opera dei demoni, va incontro a una serie di difficoltà: la fuga verso la città portuale di Luskan e l’alcol sono solo l’inizio del profondo disagio che il barbaro cova nel suo intimo.

Molte miglia a sud Artemis Entreri decide di fare ritorno alla città natale di Calimport, per scoprire che molte cose sono cambiate, e molte cambieranno grazie alla sua alleanza con i drow di Jarlaxle. Drizzt, intanto, si reca da Cadderly Bonaduce, il Prescelto di Deneir, per distruggere Crenshinibon, la Reliquia di Cristallo diventata l’obiettivo di Jarlaxle…L’Ora di WulfgarWulfgar è sempre più preda della spirale di depressione che attanaglia la sua nuova vita.

Il barbaro e l’amico, Morik il Ladro, vengono accusati ingiustamente di aver attentato alla vita di un vecchio sodale di Wulfgar, il capitano Deudermont: imprigionati e in attesa della pena capitale, essi fuggono e si ritrovano in una cittadina governata da un pavido signore, la cui moglie dà alla luce una figlia illegittima. Wulfgar viene incolpato della nascita, e si ritrova suo malgrado a dover andare via dalla città con la neonata.Il Mare delle SpadeDrizzt e i suoi amici capiscono che è giunto il momento di riportare sulla retta via l’amato Wulfgar: il primo passo è recuperare il martello magico del barbaro, Aegis Fang, ora nelle mani della piratessa Sheila Kree, che ne ha fatto il simbolo del suo potere, e che è alleata con un clan di pericolosi ogre.

Ma Drizzt deve anche fronteggiare un’eco del suo lontano passato: l’elfa Ellifain si è votata alla morte pur di uccidere l’elfo scuro, perché a torto lo ritiene responsabile dello sterminio della sua gente. Tra duelli e scontri sui mari, la posta in palio è molto più importante del possesso del martello magico…



Enter the sum





Related Archive Books



Related Books


Comments

Comments for "I Sentieri delle Tenebre. La Trilogia Completa":


afscmelocal387.com

©2008-2015 | DMCA | Contact us